Robe di Kappa, il franchising degli sportivi

 

Abbigliamento informale e sportivo, da indossare in palestra come nella vita di tutti i giorni. Il franchising “Robe di Kappa”, lo storico marchio degli “omini” coniuga il giusto rapporto fra qualità/prezzo e una linea di abbigliamento che rispetti i trend dello stile.

Robe di Kappa è nato nel 1968, ma solo (si fa per dire!) nel 2001 è nato il Franchising Robe di Kappa con la formula “Plug@Sell”, che costituisce una delle migliori opportunità per avviare un’attività imprenditoriale.
“Plug@Sell” è il nome del sistema informatico di gestione del punto vendita, che permette in modo intuitivo e veloce di gestire tutte le attività tramite applicazioni web in tempo reale.

Per aprire uno store in franchising Robe di Kappa l’investimento per l’allestimento del punto vendita è di circa 450 euro al metro quadro per arredi e attrezzature informatiche, mentre la resa delle vendite varia tra i 2.500 e i 10.000 euro in base alle capacità di gestione dell’imprenditore, alla posizione del negozio e alla metratura.

Per scoprire come aprire il tuo store in franchising consulta il sito di Robe di Kappa.