Categories: Idee & Opportunità

StarLab Spettacoli, il franchising degli eventi

 

Organizzazione di eventi, show room, feste a tema e noleggio di materiale per materializzare la propria idea di business event. StarLab Spettacoli è il franchising che ti permette di intraprendere un’attività imprenditoriale nel campo dell’organizzazione e realizzazione di eventi, dedicati a ogni target.

StarLab Spettacoli opera da oltre 12 anni sul mercato, confrontandosi con competitor nazionali ed internazionali. Con una profonda vocazione all’industria dell’intrattenimento, si è formata dapprima nel settore dello spettacolo, specializzandosi poi nel settore del “divertimento“.

Per aprire un’agenzia in franchising StarLab Spettacoli l’investimento minimo iniziale richiesto è di soli 5 000 euro, che comprendono l’accesso all’utilizzo della struttura organizzativa ed informatica della casa madre (cast completo di artisti, animatori e personaggi dello spettacolo) e la fornitura di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento dell’attività e l’organizzazioni di eventi on the ground.

Per scoprire come aprire la tua agenzia di eventi in franchising consulta il sito di StarLab Spettacoli.

redazione2

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago