T-Shirt Express, il franchising per essere unici

 

T-Shirt personalizzate per accogliere ogni esigenza di stile e look: dalle stampe, alle scritte alle fantasie più undergroud, il franchising T-Shirt – Express permette di dare spazio e concretezza alla propria creatività. Express yourself subito, senza aspettare.

Il franchising T-Shirt – Express nasce nasce nel 2010 dall’esperienza di 10 anni dell’azienda Digimatica Srl, attiva nel settore dell’editoria, del marketing e della pubblicità: lo scopo è quello di permettere agli imprenditori di aprire negozi per la personalizzazione delle T-Shirt, Cappellini e capi d’abbigliamento in modo rapido e soprattutto espresso. Non occorrono infatti più di 10 minuti per vedere la propria idea concretizzarsi sul tessuto, in modo veloce e semplice.

Come veloce e semplice è aprire il proprio franchising T-Shirt – Express: investimento iniziale ridotto (solo 10 mila euro) e contratto di affiliazione di durata quinquennale. la location deve avere una vetrina affacciata sulla strada, possibilmente in un centro storico.

Per scoprire come aprire il tuo T-Shirt Express visita il sito.