L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul suo sito, nell’area dedicata al 5 per mille, gli elenchi aggiornati di coloro che sono stati ammessi al riparto delle somme per gli anni 2009 e 2010, dopo l’ampliamento dei termini per l’invio dell’integrazione documentale delle domande di iscrizione regolarmente presentate e la proroga accordata a quelle prodotte entro il 30 giugno 2010.
Ciò era stato deciso dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 20 aprile 2012, che aveva concesso tempo fino al 31 maggio scorso per effettuare l’integrazione documentale alle domande di iscrizione agli elenchi relative agli esercizi finanziari 2009, 2010 e 2011.
Il provvedimento, inoltre, aveva prorogato al 30 giugno 2010 e al 30 giugno 2011 i termini rispettati i quali, si considerano valide le domande di iscrizione presentate per le rispettive annualità.
Ora online si possono trovare:
Vera MORETTI
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…