L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul suo sito, nell’area dedicata al 5 per mille, gli elenchi aggiornati di coloro che sono stati ammessi al riparto delle somme per gli anni 2009 e 2010, dopo l’ampliamento dei termini per l’invio dell’integrazione documentale delle domande di iscrizione regolarmente presentate e la proroga accordata a quelle prodotte entro il 30 giugno 2010.
Ciò era stato deciso dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 20 aprile 2012, che aveva concesso tempo fino al 31 maggio scorso per effettuare l’integrazione documentale alle domande di iscrizione agli elenchi relative agli esercizi finanziari 2009, 2010 e 2011.
Il provvedimento, inoltre, aveva prorogato al 30 giugno 2010 e al 30 giugno 2011 i termini rispettati i quali, si considerano valide le domande di iscrizione presentate per le rispettive annualità.
Ora online si possono trovare:
Vera MORETTI
L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…