Antonella Ferrone alla guida dell’Agia Campania

Una donna alla guida dell’Agia Campania: è l’imprenditrice Antonella Ferrone. “Siamo molto soddisfatti della due giorni dell’Agia/Cia – ha dichiarato Salvatore Ciardiello, Presidente della Cia – sia per l’elezione di Antonella Ferrone, bravissima imprenditrice, come presidente dell’Agia Campania, sia per il rilievo nazionale che l’appuntamento ha apportato alla nostra regione, d’altro canto noi crediamo fortemente nei giovani per il contributo che potranno dare in associazione, e più in generale al futuro del nostro Paese.”

Ringrazio coloro che hanno creduto in me dandomi fiducia con l’incarico accordatomi – ha dichiarato la Ferrone -. Spero di poter esser in grado di soddisfare le aspettative che questo ruolo mi offre.
 E che la passione nata nel mondo dell’agricoltura, mi porti in un lasso di tempo breve a risolvere eventuali gap che il sistema vive, attraverso la collaborazione non solo dei presidenti provinciali ma soprattutto dei presidenti regionali.
Cercherò di portare una ventata di concretezza permettendo sia ai giovani in fase di startup, che a coloro che hanno già anni di titolarità alle spalle di essere davvero i protagonisti del futuro attraverso le scelte imprenditoriali.