Benché le quotazioni internazionali dei carburanti siano in aumento, stamattina i prezzi di benzina e diesel si sono presentati stabili, ad eccezione di lievi rialzi in alcune zone del Paese.
Solo le no-logo risentono, oggi, dei rialzi, e per questo le “punte” di oggi segnalano la benzina a 1,890 euro/litro, il diesel a 1,794 e il gpl a 0,918.
Le medie nazionali invece si posizionano, con piccoli aggiustamenti, a 1,832 euro/litro per la verde e 1,763 per il diesel, 0,871 per il gpl.
Nel dettaglio, a livello Paese, il prezzo medio praticato della benzina in modalità “servito“ va oggi dall’1,816 euro/litro di Eni all’1,832 di Shell (no-logo in aumento a 1,731). Per il diesel si passa dall’1,749 euro/litro sempre di Eni all’1,763 di Q8 e Shell (no-logo a 1,638). Il gpl infine e’ tra 0,857 euro/litro di Esso e 0,871 di IP (no-logo a 0,817).
Vera MORETTI
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…