Stanno per iniziare i corsi di alta formazione destinati ai consulenti del lavoro.
Cominceranno il 19 febbraio e proseguiranno fino al 27 marzo e saranno corsi di perfezionamento e aggiornamento che si occupano di sviluppare competenze e capacità di livello superiore.
Poiché si tratta di seminari a numero chiuso, è necessario prenotarsi per poter partecipare, tramite il sito dei Consulenti del Lavoro, dove è anche possibile reperire ulteriori informazioni, oltre ai costi e al materiale didattico.
I corsi si svolgeranno presso la sede della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, in via Cristoforo Colombo 456 a Roma.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…