A febbraio i corsi di formazione per consulenti del lavoro

Stanno per iniziare i corsi di alta formazione destinati ai consulenti del lavoro.

Cominceranno il 19 febbraio e proseguiranno fino al 27 marzo e saranno corsi di perfezionamento e aggiornamento che si occupano di sviluppare competenze e capacità di livello superiore.

Poiché si tratta di seminari a numero chiuso, è necessario prenotarsi per poter partecipare, tramite il sito dei Consulenti del Lavoro, dove è anche possibile reperire ulteriori informazioni, oltre ai costi e al materiale didattico.

I corsi si svolgeranno presso la sede della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, in via Cristoforo Colombo 456 a Roma.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1

Recent Posts

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

5 minuti ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

28 minuti ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

2 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

13 ore ago

test

test

17 ore ago

Addio Whatsapp: è finita una storia leggendaria | Tutti gli utenti migrano sulla nuovissima piattaforma

La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…

18 ore ago