Gulliver, il franchising di chi ama i libri

Le librerie Gulliver, appartenenti al marchio Mondadori, offrono una buona opportunità di lavoro in franchising

Immagine non disponibile

Gli amanti dei libri che vorrebbero aprire un’attività in proprio spesso vengono frenati dalla poca voglia di leggere degli italiani.
Affidarsi, però, ad un marchio già esistente e decidere di avviare un negozio in franchising, potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

A questo proposito, molto successo stanno avendo le librerie Gulliver, il franchising di librerie di Mondadori.

La proposta di far parte di questo colosso dell’editoria è rivolta ai giovani, desiderosi di acquisire una professione e crearsi un’indipendenza economica con un investimento limitato, ma anche a chi già svolge questo lavoro ma vuole incrementare il proprio fatturato con una politica di marketing innovativa.
Ma le porte sono aperte anche a chi vuole semplicemente cambiare la propria vira lavorativa avvalendosi di un forte know-how e di un marchio prestigioso.

La superficie di vendita adatta a questo tipo di negozio deve essere di oltre 140 mq, collocata in posizione di forte transito pedonale, in città di almeno 40.000 abitanti, o in un centro commerciale.
L’investimento iniziale si limita al fee d’ingresso e alle attrezzature di base e dipende sempre dall’ampiezza del locale.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile collegarsi con il sito Librerie Mondadori.