Gulliver, il franchising di chi ama i libri

Gli amanti dei libri che vorrebbero aprire un’attività in proprio spesso vengono frenati dalla poca voglia di leggere degli italiani.
Affidarsi, però, ad un marchio già esistente e decidere di avviare un negozio in franchising, potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

A questo proposito, molto successo stanno avendo le librerie Gulliver, il franchising di librerie di Mondadori.

La proposta di far parte di questo colosso dell’editoria è rivolta ai giovani, desiderosi di acquisire una professione e crearsi un’indipendenza economica con un investimento limitato, ma anche a chi già svolge questo lavoro ma vuole incrementare il proprio fatturato con una politica di marketing innovativa.
Ma le porte sono aperte anche a chi vuole semplicemente cambiare la propria vira lavorativa avvalendosi di un forte know-how e di un marchio prestigioso.

La superficie di vendita adatta a questo tipo di negozio deve essere di oltre 140 mq, collocata in posizione di forte transito pedonale, in città di almeno 40.000 abitanti, o in un centro commerciale.
L’investimento iniziale si limita al fee d’ingresso e alle attrezzature di base e dipende sempre dall’ampiezza del locale.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile collegarsi con il sito Librerie Mondadori.