Tra i franchising di successo in questo periodo, e che promettono certezze anche per il futuro, ci sono sicuramente quelli che erogano servizi o si occupano di prodotti specifici.
E, tra questi, c’ è i.Color, rete di negozi che si occupano di rigenerazione di cartucce per stampanti.
i.Color fa parte del gruppo Automation System, dal 1998 unica azienda italiana che si occupa direttamente di tutte le fasi del business: progetta e costruisce a Sandrigo (VI) i macchinari per la rigenerazione di cartucce per stampanti, commercializza tutti i materiali necessari alla rigenerazione, organizza corsi di formazione e di aggiornamento, fornisce assistenza ai propri clienti, effettua consulenze in tutto il territorio nazionale e all’estero.
Per chiunque fosse interessato a diventare partner i.Color e volesse aprire un centro di rigenerazione delle cartucce, è bene sapere che le caratteristiche richieste sono soprattutto buona volontà e voglia di realizzare un business vincente.
Non vengono richiesti né particolari conoscenze, né investimenti onerosi, ma per saperne di più è possibile collegarsi a i.Color.it.
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…