Categories: Idee & Opportunità

Impiegato contabile? Cercano te!

A confermare la sempre grande richiesta di impieghi in ambito economico, c’è la domanda odierna che riguarda un contabile.

Un’azienda di Milano, infatti, è alla ricerca di un candidato che abbia i seguenti requisiti:

  • gestione contabilità, generale, clienti e/o fornitori, (clienti-ciclo attivo; fornitori-ciclo passivo)
  • prima nota, partita doppia, registri contabili;
  • inserimento fatture a sistema;
  • liquidazione IVA mensile e/o trimestrale
  • Adempimenti fiscali (F24, DM10, UNIEMENS)
  • scritture di bilancio (ammortamento,rettifica,chiusura)
  • redazione reportistica contabile.

Tra i requisiti richiesti, oltre ad un diploma in ragioneria o laurea in economia, c’è sicuramente una certa esperienza maturata in questo ambito e una buona conoscenza del gestionale, a cominciare da SAP; AS/400 e ORACLE.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi su Monster.it.

redazione1

Recent Posts

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

1 ora ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

3 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

3 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

5 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

16 ore ago

test

test

19 ore ago