Le aziende padovane parlano agli stranieri

Padova PromexAzienda Speciale della Camera di Commercio di Padova,  in collaborazione con PadovaFiere, organizza due giornate di incontri d’affari tra operatori provenienti da Albania, Croazia, India, Polonia, Russia, Emirati Arabi Uniti ed aziende padovane dei settori rifiuti, acqua, energia, ricerca ed innovazione tecnologica.

Il workshop sarà organizzato nell’ambito di SEP, salone internazionale dedicato all’ambiente (www.seponline.it) e l’obiettivo sarà quello di offrire agli espositori interessati l’opportunità di un primo contatto, utile a promuovere i loro prodotti nei paesi di provenienza degli operatori esteri.

La quota di partecipazione per ciascuna azienda è di € 150,00 + IVA e comprende:

  • Organizzazione generale dell’iniziativa;
  • Ricerca e selezione degli operatori esteri;
  • Preparazione e realizzazione degli incontri d’affari personalizzati;
  • Servizio di interpretariato durante le due giornate di incontri.

Per partecipare è necessario trasmettere entro e non oltre il 30 gennaio 2013 a Padova Promex la seguente documentazione:

  1. via fax al numero 049/8208326 il modulo di adesione, debitamente compilato e controfirmato per accettazione, unitamente alla copia del bonifico bancario dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.
  2. via e mail all’indirizzo: [email protected] il company profile debitamente compilato in inglese ed una lettera di presentazione redatta in lingua inglese (max 1 pagina), necessari per la ricerca e selezione partner in loco.