No+Vello, il franchising della depilazione a luce pulsata

I dati lo confermano: sono sempre in aumento gli italiani che amano prendersi cura del proprio corpo e si rivolgono a centri specializzati per assicurarsi un aspetto sano e gradevole.

Per questo, se qualcuno fosse interessato ad aprire un franchising dedicato alla bellezza e al benessere, la scelta potrebbe focalizzarsi su No+Vello.
Per quanti non lo sapessero, si tratta del primo franchising al mondo specializzato nella depilazione a luce pulsata.

Il brand si è fatto conoscere a livello internazionale grazie all’avanguardia dei suoi centri estetici, tanto da diventare leader indiscusso del settore.
Il successo lampo di questa azienda, nata solo nel 2007 ma presente il 150 centri, è dovuto sia al format di eccellenza sia all’elevata domanda di trattamenti di questo genere.
Se si aggiungono tariffe altamente competitive, ecco spiegata la rapida scalata di No+Vello, il primo marchio ad applicare il concetto di tariffa unica ai trattamenti di foto depilazione e foto ringiovanimento cutaneo ed è il primo franchising nel settore della foto depilazione.

Inoltre, è bene sapere che l’investimento iniziale richiesto è ridotto e promette un rientro in tempi record, dagli 8 ai 18 mesi dall’apertura.

Per saperne di più, è possibile collegarsi direttamente su No+Vello.