Categories: Idee & Opportunità

No+Vello, il franchising della depilazione a luce pulsata

I dati lo confermano: sono sempre in aumento gli italiani che amano prendersi cura del proprio corpo e si rivolgono a centri specializzati per assicurarsi un aspetto sano e gradevole.

Per questo, se qualcuno fosse interessato ad aprire un franchising dedicato alla bellezza e al benessere, la scelta potrebbe focalizzarsi su No+Vello.
Per quanti non lo sapessero, si tratta del primo franchising al mondo specializzato nella depilazione a luce pulsata.

Il brand si è fatto conoscere a livello internazionale grazie all’avanguardia dei suoi centri estetici, tanto da diventare leader indiscusso del settore.
Il successo lampo di questa azienda, nata solo nel 2007 ma presente il 150 centri, è dovuto sia al format di eccellenza sia all’elevata domanda di trattamenti di questo genere.
Se si aggiungono tariffe altamente competitive, ecco spiegata la rapida scalata di No+Vello, il primo marchio ad applicare il concetto di tariffa unica ai trattamenti di foto depilazione e foto ringiovanimento cutaneo ed è il primo franchising nel settore della foto depilazione.

Inoltre, è bene sapere che l’investimento iniziale richiesto è ridotto e promette un rientro in tempi record, dagli 8 ai 18 mesi dall’apertura.

Per saperne di più, è possibile collegarsi direttamente su No+Vello.

redazione1

Recent Posts

Ultim’ora: da oggi le estetiste sono ILLEGALI | Ti becchi denuncia e multa se ci vai: peggio degli spacciatori

Le estetiste sono diventate illegali, equiparate agli spacciatori. Da oggi in poi guai anche a…

9 ore ago

Ufficiali le “Pensioni Berlusconi”: tasse ridotte al 7% | Realizzato finalmente il sogno del compianto Silvio

Le pensioni del defunto ex premier tornano in auge: scopri tutto quello che ti spetta…

14 ore ago

Ore 21:00: “dovete stare fermi come i morti” | COPRIFUOCO ESTIVO 2025: è arrivata l’ufficialità

Veramente si parla di coprifuoco estivo 2025 dalle 21? Facciamo chiarezza in merito. L'estate è…

16 ore ago

Ultim’ora: è morto il più grande supermercato italiano | A breve serrande chiuse ovunque: rimangono solo le macerie

Una brutta notizia per milioni di consumatori: il marchio di supermercati più conosciuto nel nostro…

18 ore ago

Frigo, non conservare mai negli sportelli laterali: vai in shock anafilattico | “Devono rimanere vuoti”

L'educazione alimentare è un percorso di inesauribile apprendimento. È fondamentale in tal senso utilizzare correttamente…

20 ore ago

Luce e Gas, a luglio la bolletta non arriva per nessuno: ufficiale l’embargo estivo | “Ne riparliamo a settembre”

Luce e gas non sono mai stati così tanto amici e alleati del bilancio familiare.…

22 ore ago