E’ stata ritrovata senza vita lungo il ciglio di via Madonnetta, la strada che conduce a Bidasio, frazione del comune di Nervesa della Battaglia in provincia di Treviso. L’animale era stato probabilmente seviziato prima di essere ucciso e abbandonato.
A ritrovare la pecorella smarrita è stata una volontaria dell’Oipa, che ha immediatamente avvertito i carabinieri di Nervesa e sporto denuncia, attraverso l’Organizzazione Internazionale Protezione animali contro ignoti.
All’ovino infatti era stato tagliato un orecchio, dove si trovava l’orecchino di appartenenza all’allevamento, probabilmente per non permetterne l’identificazione e tosato gran parte del pelo. Si ipotizza infatti che la pecora possa essere stata rubata da qualcuno, forse per prenderne la lana, e poi abbandonata morente.
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…