Categories: eBay Campania

Se una Punto finisce in camera da letto

 

Immaginate di stare trovarvi al sicuro, sotto le coperte nella vostra stanza, in compagnia della vostra dolce metà. A pochi metri la culla del bebè, una tranquilla notte come tante. Quando all’improvviso un’auto piomba a tutta velocità sul vostro letto, sbucata dal nulla.

Devono aver pensato in un primo momento ad un terremoto o ad un’esplosione i due coniugi di Portici che l’altra notte si sono visti piombare in camera da letto una Punto amaranto a tutta velocità, che ha sfondato la parete esterna della casa, frenando la sua corsa proprio nella stanza della giovane coppia.

Tutto comincia poco dopo l’una e mezza di notte quando tre ragazzi saltano un posto di blocco dei carabinieri a San Giovanni a Teduccio: l’auto sfreccia ad alta velocità davanti alla pattuglia, i tre ragazzi non hanno la patente, anzi il guidatore era già stato più volte diffidato per guida senza patente.

Comincia l’inseguimento per le strade deserte della periferia est della città, quando la vettura dei 3 giovani  imbocca via Croce con una sterzata a 90 gradi: l’auto gira su se stessa e poi, dopo aver colpito un cordolo, decolla e sfonda la parete dell’abitazione al pianoterra, andandosi a conficcare nelle pareti della stanza da letto in cui dormiva la giovane coppia con il bambino di un anno.

La scena che si è presentata ai carabinieri giunti sul posto è stata terrificante: la parete frantumata con mattoni e calcinacci precipitati sul letto e dentro la culla del bambino. Incredibilmente nessuno si è ferito seriamente o ha riportato grossi traumi. Insomma non si trattava certo di stuntmen ma la scena sembrava davvero quella di un film poliziesco…

redazione2

Share
Published by
redazione2

Recent Posts

Usare il frigo in maniera perfetta | Il Ministero della Salute spiega dove mettere latte, carne e uova : la mensola che sbagliano quasi tutti

Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…

9 ore ago

Lavoro subito, giornate di colloqui | Lidl apre le porte e fa tantissime assunzioni a novembre: il dettaglio che peserà al colloquio

Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…

15 ore ago

La tassa che non vedi ma paghi ogni anno | 34,20 € e sei costretto a pagare: è una riga piccola ma come pesa

Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…

1 giorno ago

Il quaderno dei conti giapponese | Kakeibo, il metodo semplice per risparmiare ogni mese: bastano carta e penna

Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…

2 giorni ago

Poste Italiane assume ora | portalettere, sportello e profili tecnici con assunzione immediata: ti candidi e sei a cavallo

Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…

2 giorni ago

Mutui, clamorosa novità d’autunno | Riunione urgente a aumento improvviso dei tassi: lo ha deciso la BCE

Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…

3 giorni ago