Categories: eBay Veneto

Taglia un albero, gli cade in testa: morto

Un 38enne di Lamon, Paolo Tollardo, è morto nei giorni scorsi schiacciato dall’albero che stava tagliando. Il fatto si è verificato in un bosco a Zavena di Lamon, in provincia di Belluno.

L’uomo stava tagliando l’albero con una sega elettrica, quando il pesante tronco gli è crollato addosso, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lamon; viste le condizioni dell’uomo, è stato chiamato anche l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, inviato dal 118 dopo aver ricevuto la telefonata dai familiari. Inutile comunque l’arrivo del velivolo, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: morto

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago