Alla scoperta del Valpolicella

La CCIAA di Verona organizza una serie di incontri per conoscere le zone della provincia

Immagine non disponibile

Sono stati organizzati dalla Camera di Commercio di Verona una serie di incontri che riguardano l’iniziativa “Fuori dal Comune – la Camera di Commercio incontra il territorio“.
Il progetto vuole portare a conoscenza cittadini, istituzioni e sistema imprenditoriale locale dei dati economici relativi alle varie zone della provincia scaligera.

Il primo incontro, che si svolgerà mercoledì 6 febbraio a Negrar, presso la Sala convegni della Cantina Valpolicella Negrar, è dedicato alla zona del Valpolicella Valpantena Lessinia.
Partecipare è gratuito e la domanda di iscrizione può essere fatta online dal sito Vr.camcom.it nella sezione “portale prenotazione on line”.

Per eventuali ulteriori informazioni: Servizio Promozione, Ufficio Organizzazione Eventi, tel. 0458085726/858/852, e-mail: promo@vr.camcom.it.

Vera MORETTI