Per chi desidera lavorare nel sociale, e più precisamente con i bambini, è bene sapere che esistono alcune attività in franchising che potrebbero facilitare l’ingresso in questo settore.
Tra questi, c’è anche Baby School 100, network di scuole dell’infanzia paritarie, che è nato dalla spontanea richiesta da parte di operatori del sociale ed aspiranti tali, in particolare giovani neo laureati, desiderosi di fare di questo settore la scelta professionale della propria vita.
Si tratta di un ambito molto delicato, che richiede molta professionalità e una certa predisposizione nell’instaurare rapporti interpersonali, soprattutto con i bambini in età prescolare.
Si tratta di principi cardine, insieme all’onestà e alla condivisione del Know-how aziendale, in cui gli affiliati Baby School 100 devono riconoscersi e condividere con la Casa Madre.
Baby School 100 ha deciso di offrire la possibilità, a quanti aspirano a lavorare nel settore socioeducativo e a quanti già vi operano, di rafforzare e mettere a frutto le proprie competenze utilizzando un metodo di lavoro certificato e ampiamente consolidato, frutto di una lunga esperienza nel settore dei servizi educativi alla prima infanzia.
Per ricevere ulteriori informazioni, collegarsi su Baby School 100.
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…