E’ stata fissata per il 12 marzo la Camera di Consiglio dell’istanza cautelare, presentata da Claudio Siciliotti, presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, e da altri 7 membri del Consiglio nazionale commissariato.
Nella nota dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Roma si legge: “Il Consiglio di Stato ha sospeso le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Cndcec) e fissato al 12 marzo la trattazione in camera di consiglio dell’istanza cautelare presentata da Claudio Siciliotti e da altri 7 membri del Consiglio nazionale commissariato, che hanno impugnato l’ordinanza cautelare n. 736/2013, depositata lo scorso 8 febbraio dal Tar del Lazio“.
Il Tar ha inoltre sostenuto che in ministero della Giustizia potrebbe arrivare ad annullare i risultati delle elezioni tenutesi lo scorso 15 ottobre e indire le elezioni per il 20 febbraio 2013.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…