Skip to content
Infoiva
Menu Principale
  • Home
  • Imprese
  • PMI
    • Imprese
    • Made in Italy
    • Idee & Opportunità
  • Professionisti
  • Made in Italy
  • Idee & Opportunità
  • Professionisti
  • Bussola Fiscale
  • Non Solo Tasse
  • Primo Piano Oggi

Prezzi dei carburanti stabili, ma la tregua sta per finire

redazione1 15 Febbraio 2013

Le quotazioni internazionali non lasciano presagire nulla di buono sull’andamento dei prezzi per i prossimi giorni

Immagine non disponibile

I prezzi dei carburanti rimangono pressoché invariati ma sembra che si tratti di una tregua breve, perché l’altalenarsi delle quotazioni internazionali non dovrebbe portare buone notizie e, anzi, portare ad un altro rialzo dei listini a breve.

La stabilità riguarda sia le maggiori compagnie sia le no-logo, con punte che toccano i 1,900 euro al litro per la benzina e 1,800 per il diesel.
I prezzi di oggi, in modalità servito, vanno dai 1,854 di Eni a 1,870 euro al litro di IP e Q8 per la verde, mentre il gasolio passa da 1,768 di Eni a 1,780 euro al litro di Q8.

Vera MORETTI

Continua a leggere

Precedente Online i modelli IRAP e CNM 2013
Prossimo Federmobili chiede aiuto alla politica

Ultimi articoli

  • "Mi dia la bottiglietta", da ora è vietata in auto: non puoi bere MAI | Confisca immediata e multa di 344€
  • Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?
  • CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire
  • CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire
  • Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
© infoiva.com di proprietà di New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775 - Magellano Network