Rossolounge, il franchising dell’happy hour

In un periodo di crisi che costringe gli italiani a “stringere la cinghia” sui divertimenti, le statistiche dicono che, in cima alla lista degli svaghi ai quali si decide di rinunciare, ci sono le serate al ristorante.

Per questo motivo, se si vuole investire in ristorazione, è meglio puntare su una soluzione meno impegnativa, dal punto di vista dei costi, e più di tendenza.
A questo proposito, un’idea da realizzare per avviarsi al franchising, è aprire un lounge bar della catena Rossolounge.

Si tratta locali eleganti e versatili, adatti ad ospitare ricchi apertivi e serate di musica ed intrattenimento dal vivo, nonché feste ed eventi a tema.

A rendere affascinate l’idea di diventare franchisee di questo network è sicuramente l’opportunità di essere costantemente aggiornati sui trend del momento, a partire dalla cucina.

I corsi che vengono proposti ai nuovi affiliati, infatti, sono molteplici, e vanno da quelli dedicati alla cucina ai corsi di barman, ma anche commerciali e di marketing.
E, poiché l’ambientazione è molto importante, vengono forniti arredo e prodotti, ma anche materiale pubblicitario e promozionale, senza contare l’esclusiva sulla zona e una concreta assistenza tecnica e commerciale.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Rossolounge.

Vera MORETTI