Seeburger ad Omat 2013

omat-2013

E’ quasi tutto pronto per l’edizione 2013 di Omat, la mostra convegno dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali che si terrà a Milano il 27 e 28 marzo.

Quest’anno parteciperà, per la prima volta, Seeburger, azienda che si occupa di fornire di soluzioni software di business integration con sede a Bretten, in Germania.
L’azienda sarà presente con un proprio stand espositivo, dove potrà mostrare ai partecipanti le proprie soluzioni innovative per l’impresa.

I clienti di Seeburger possono beneficiare di alcuni importanti vantaggi, a cominciare dalla rapidità con cui raggiungono la completa automazione dei processi con efficienza, trasparenza e un rilevante contenimento dei costi.
Queste soluzioni possono essere installate direttamente presso il cliente o gestite come Cloud Service.

Trattandosi di un’azienda che vanta più di 9.000 clienti nel mondo e 25 anni di esperienza, e 19 filiali, si capisce come averla ospite durante Omat rappresenta un grande onore, come ha anche confermato Domenico Piazza, senior partner di Iter, la società che organizza l’evento: ”Siamo lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a Omat a un’azienda di lunga tradizione e al tempo stesso così innovativa come Seeburger e la accogliamo con l’augurio che questa partecipazione possa essere l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione”.

Vera MORETTI