E’ quasi tutto pronto per l’edizione 2013 di Omat, la mostra convegno dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali che si terrà a Milano il 27 e 28 marzo.
Quest’anno parteciperà, per la prima volta, Seeburger, azienda che si occupa di fornire di soluzioni software di business integration con sede a Bretten, in Germania.
L’azienda sarà presente con un proprio stand espositivo, dove potrà mostrare ai partecipanti le proprie soluzioni innovative per l’impresa.
I clienti di Seeburger possono beneficiare di alcuni importanti vantaggi, a cominciare dalla rapidità con cui raggiungono la completa automazione dei processi con efficienza, trasparenza e un rilevante contenimento dei costi.
Queste soluzioni possono essere installate direttamente presso il cliente o gestite come Cloud Service.
Trattandosi di un’azienda che vanta più di 9.000 clienti nel mondo e 25 anni di esperienza, e 19 filiali, si capisce come averla ospite durante Omat rappresenta un grande onore, come ha anche confermato Domenico Piazza, senior partner di Iter, la società che organizza l’evento: ”Siamo lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a Omat a un’azienda di lunga tradizione e al tempo stesso così innovativa come Seeburger e la accogliamo con l’augurio che questa partecipazione possa essere l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione”.
Vera MORETTI
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…