I lavoratori maggiormente penalizzati dalla crisi economica sono senz’altro i giovani, i primi a rimanere senza lavoro quando le aziende hanno bisogno di alleggerire il loro organico.
Per questo, fa piacere vedere che, in questo periodo, sono in aumento le ricerche di lavoro rivolte a questa fascia di età.
In questo caso, l’impiego offerto è quello dell’agente di commercio, per il quale viene richiesta una minima esperienza o, in mancanza di questo, una forte motivazione ad apprendere la professione.
I candidati ideali devono dimostrare spiccato orientamento al guadagno e buona capacità relazionale, essere muniti di partita iva o disponibili ad aprirla dopo il corso di formazione iniziale ed essere automuniti.
Sono previsti sia un fisso mensile sia provvigioni ai massimi livelli di mercato.
Completa l’offerta un percorso formativo strutturato di una settimana in una Corporate University tra le più qualificate e affiancamenti in vendita, assegnazione di dotazione informatica individuale, ufficio in loco attrezzato con servizio di segreteria e strumenti di office automation a disposizione e mandato di agenzia da monomandatario.
Per saperne di più, Lavoro.org.
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…