Momento “d’oro” per i gioielli italiani targati Damiani.
Affacciata sulla centralissima Stoleshnikov Pereulok di Mosca, infatti, è appena stata inaugurata la 65esima boutique del brand, apprezzassimo non solo nei confini nazionali, ma anche all’estero.
Dal 6 marzo, dunque, uno dei marchi più esclusivi, per quanto riguarda i gioielli italiani, ha fatto il suo debutto in una delle vie che ospitano i migliori brand internazionali e fulcro del turismo di alto livello.
Guido Damiani ha dichiarato: “Questa nuova boutique Damiani rappresenta un passo importante per la nostra strategia di espansione nell’area. Stoleshnikov è la via migliore di tutta Mosca e da tempo cercavamo lì la location giusta”.
Damiani è un’azienda già nota nell’ex Urss, poiché ci sono boutique del marchio a Kiev e Odessa in Ucraina, ad Almaty e Astana in Kazakhstan, a Baku in Azerbaijan e a breve arriverà anche in Kirghizistan.
Il successo del brand è sicuramente dovuto alla capacità di accontentare i gusti di una clientela vastissima e variegata, considerando che il Gruppo Damiani comprende, nel suo nutrito carnet, marchi come Salvini, Alfieri & St. John, Bliss, Calderoni e la catena di gioielleria e orologeria di alta gamma Rocca.
Impossibile non trovare un gioiello capace di accontentare anche la persona più esigente.
Vera MORETTI
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…