Infoiva alla giornata di studio organizzata da INT

starhotel-majestic

Il 22 marzo sarà una data importante per INT, ovvero l’istituto Nazionale Tributaristi che fa capo a Riccardo Alemanno.
Per quel giorno, infatti, è prevista a Torino una giornata dedicata ad argomenti cruciali non solo per i tributaristi ma anche per professionisti e risparmiatori.

Presso lo Starhotel Majestic, infatti, dalle 14.30 alle 18.30 si parlerà, tra le altre cose, della gestione patrimoniale e delle novità introdotte dalla legge 4/2013 relativa alle professioni non organizzate in ordini e collegi.

Ad intervenire saranno Marco De Giorgis, uno dei più conosciuti e qualificati professionisti del settore; Riccardo Alemanno, che parlerà delle luci e delle ombre della recentissima Legge sulle Associazioni e sugli professionisti ad esse iscritti; Davide Passoni, direttore di Infoiva con cui INT ha stretto un rapporto di partnership.

Nell’occasione, si parlerà anche delle iniziative di collaborazione intavolate con le direzioni regionali dell’Agenzia delle Entrate e del recente accordo sui servizi sottoscritto dal Delegato regionale INT Francesco Bellante.

Riccado Alemanno, presentando questa giornata di studio, alla quale si può accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti, ha dichiarato: “Dalla giornata di studio di Torino si evince la ferma volontà dell’INT nel volere affrontare tematiche anche parallele alla professione ma che il tributarista non può non conoscere, la gestione patrimoniale è una di queste e nell’occasione abbiamo la fortuna che a parlarcene sarà il Dott. Marco De Giorgis, importante professionista del settore. A seguire, oltre all’attesa analisi della Legge 4/2013 sulle Associazioni professionali di rappresentanza, altro argomento al quale abbiamo sempre dedicato grande attenzione è la comunicazione e da qui la collaborazione con il quotidiano on-line Infoiva.com e l’intervento del Direttore Davide Passoni“.

Vera MORETTI