Mertoli: lista nozze in franchising

Mertoli

Si sta avvicinando il periodo clou per matrimoni, battesimi e cerimonie di vario tipo e, come sempre, gli invitati cercano di far contenti i festeggiati con un regalo che possa far piacere, e magari rivelarsi utile.
Generalmente, ci si rivolge al negozio dove è stata aperta la lista nozze.

A questo proposito, si tratta per la maggior parte dei casi di negozi che vendono tutto ciò che può essere utilizzato in casa, adatti a chi si appresta ad iniziare una nuova vita.
Tra i punti vendita specializzati in questo settore, ci sono anche quelli appartenenti al franchising Mertoli, che da anni ormai sono presenti sul territorio nazionale.

Diventare franchisee di questo famoso network rappresenta una reale opportunità di successo, soprattutto pensando all’esperienza del marchio e alla possibilità di appoggiarsi solo a grande brand del settore.
I negozi Mertoli, inoltre, sono molto riconoscibili anche dal punto di vista estetico, poiché l’impatto visivo è considerato essenziale, e che spesso si presenta, al contempo, elegante ed imponente.

I punti vendita sono generalmente ubicati in centro città e nei corsi principali, dove la superficie del negozio va da 50 mq in su, oppure nei centri commerciali, dove invece lo spazio occupa almeno 100 mq.

Per ricevere ulteriori informazioni, ci si può collegare su Mertoli.it.