Dopo la firma di un protocollo avvenuta a novembre tra Federsolidarietà e Fondazione Altagamma, che aveva come obiettivo quello di far interagire le cooperative sociali e le imprese iscritte alla Fondazione, sta per avere luogo il convegno tra le due Associazioni.
L’evento, un’iniziativa che mette in collaborazione l’eccellenza della solidarietà e l’eccellenza del Made in Italy, si terrà a Milano il 13 marzo e saranno molte le personalità che vi parteciperanno, a cominciare da Massimo Minelli, presidente di Federsolidarietà Lombardia Confcooperative, Giuseppe Guerini, presidente Federsolidarietà – Confcooperative e Santo Versace, presidente Fondatore Fondazione Altagamma e presidente della Versace spa.
Interverranno anche Armando Branchini, segretario generale Fondazione Altagamma, Vincenzo De Bernardo, direttore Federsolidarietà – Confcooperative, Carlo Rivetti, presidente di Sportsware Company (Stone Island) e Dario Fumagalli, Ceo di Artemide.
Durante la giornata, verranno presentate le possibili collaborazioni tra cooperative sociali lombarde ed imprese for profit:
Per partecipare, è possibile scrivere a lombardia@confcooperative.it entro il 5 marzo.
Vera MORETTI
Dal prossimo anno uno degli sconti più attesi dagli italiani sparirà e gli altri saranno…
Per ottenere il nuovo sconto sulle bollette non basta rientrare nei requisiti: senza un documento…
Una recente stretta sui requisiti sanitari per la guida prevede lo stop al rinnovo della…
Dentro quella scatoletta c'è un tesoro nascosto: l'olio che di solito butti via è molto…
Un gesto che fai spesso può logorare la frizione: cambiarlo la fa durare di più…
Molti pensano che le banconote in euro “scadano” come il latte in frigo: ecco qual…