Unicredit SpA, vincendo il bando pubblicato da Regione Sardegna, si è aggiudicata l’affidamento del Servizio di Tesoreria Regionale 2013 – 2017.
La stipula è stata ufficializzata dalle direzioni Generali della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio e della Ragioneria.
Alessandra Zedda, assessore della Programmazione, ha dichiarato: “La nuova convenzione prevede condizioni particolarmente vantaggiose e, rispetto alla precedente, comprende alcuni servizi aggiuntivi, come la riscossione tramite home banking e Pos virtuale e il servizio Mav (pagamento mediante avviso)”.
La Legge Regionale prevede che Unicredit assuma il servizio di Tesoreria degli enti strumentali regionali, delle agenzie, dei soggetti pubblici a partecipazione totalitaria regionale affidatari di servizi in house, degli enti locali territoriali e, previa valutazione del merito creditizio, degli enti e delle amministrazioni del SSN, a richiesta della Regione ed alle stesse condizioni, misure e norme, in quanto compatibili.
Vera MORETTI
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…