Un’azienda che si occupa di formazione, risorse umane e recruitment, con sedi in tutta Italia, cerca, per la zona di L’Aquila, nuovi e giovani collaboratori da avviare all’attività di agenti di commercio.
In questo caso, non è richiesta esperienza, se non minima, ma in caso di primo impiego è necessario che il candidato abbia forte motivazione e una predisposizione ai rapporti interpersonali.
Le risorse devono anche dimostrare spiccato orientamento al guadagno, disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale ed essere automuniti.
Sono previsti: fisso mensile di assoluto interesse e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Completa l’offerta un percorso formativo strutturato di una settimana in una Corporate University tra le più qualificate e affiancamenti in vendita, assegnazione di dotazione informatica individuale, ufficio in loco attrezzato con servizio di segreteria e strumenti di office automation a disposizione e mandato di agenzia da monomandatario.
Per saperne di più, Lavoro.org.
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…
Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…