Un’azienda che si occupa di formazione, risorse umane e recruitment, con sedi in tutta Italia, cerca, per la zona di L’Aquila, nuovi e giovani collaboratori da avviare all’attività di agenti di commercio.
In questo caso, non è richiesta esperienza, se non minima, ma in caso di primo impiego è necessario che il candidato abbia forte motivazione e una predisposizione ai rapporti interpersonali.
Le risorse devono anche dimostrare spiccato orientamento al guadagno, disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale ed essere automuniti.
Sono previsti: fisso mensile di assoluto interesse e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Completa l’offerta un percorso formativo strutturato di una settimana in una Corporate University tra le più qualificate e affiancamenti in vendita, assegnazione di dotazione informatica individuale, ufficio in loco attrezzato con servizio di segreteria e strumenti di office automation a disposizione e mandato di agenzia da monomandatario.
Per saperne di più, Lavoro.org.
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…
L’INPS ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell’Assegno Unico per novembre 2025: le date…