Guam, il franchising della cura del corpo

guam

I prodotti Guam, dedicati al benessere della persona che promettono ottimi risultati (chi non conosce i fanghi d’alga Guam?), sono conosciuti da tutti, soprattutto dalle donne.
Ora Guam è diventato un franchising, che si basa proprio sulla notorietà raggiunta grazie a pubblicità e a distribuzione sempre più serrate.

I primi punti vendita sono apparsi in Emilia Romagna con il nome GUAM Natura & Benessere ed ora sono pronti a diffondersi in tutta Italia.
I negozi vendono in esclusiva i prodotti dell’assortimento Guam (cosmetici naturali, integratori alimentari ed alimenti biologici e dietetici, tutti “made in Italy”) e la vendita è supportata dalla consulenza gratuita di consulenti benessere Guam, ovvero professionisti che guidano il cliente in percorsi “educativi” dispensando consigli, piani e menù per migliorare abitudini alimentari e lo stile di vita.

Il punto vendita deve avere una superficie commerciale di circa 40 mq, essere ubicato in strade di passaggio, magari pedonali, o in centri commerciali.
Nell’allestimento “tipo” è prevista l’area di esposizione (con vetrina e arredi specifici) e vendita dei prodotti, distinta dall’area di consulenza per assicurare al cliente maggior comfort e privacy nella scelta dei propri “obiettivi”, prodotti e piani.

I franchisee hanno la garanzia di operare in un settore in sviluppo, poiché si dedica al benessere e alla cura della persona e si basa su un marchio conosciuto ed affidabile.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito di Guam.