Le tematiche legate all’ambiente e al mondo green sono alla base di un bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Imperia e dedicato in particolare alle imprese della provincia, all’interno del progetto “Green Economy per la competitività delle imprese della Provincia”.
Il concorso è rivolto in particolare alle pmi, che verranno selezionate dalla CCIAA nel numero di 50, purché siano disposte ad intraprendere un percorso formativo mirato a sensibilizzare e diffondere i principi della Green Economy, quindi sostenibilità ambientale, salute e valorizzazione dell’ambiente.
Le imprese aderenti potranno beneficiare di molti vantaggi, a cominciare da una maggiore visibilità, ma anche la possibilità di utilizzare l’etichetta green, oltre a ricevere una formazione gratuita sui temi dell’economia verde, senza tralasciare l’opportunità di venire in contatto con altre imprese green.
Per partecipare al progetto c’è tempo fino al 7 maggio 2013, ma saranno accolte le prime 50 richieste pervenute.
Vera MORETTI
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…