L’Italia è uno dei Paesi in cui, a livello internazionale, si utilizzano e si possiedono maggiormente telefoni cellulari.
Per questo motivo, i negozi dedicati alla telefonia mobile sono sempre più diffusi e frequentati, tanto che cominciano a sorgere alcuni franchising dedicati al settore.
Un esempio è quello del Mercatino del Cellulare, la più grande catena di negozi in franchising di telefonia mobile finalizzato alla vendita di cellulari nuovi ed usati di ultimissima generazione, ma anche dedicato alla permuta e al ritiro dell’usato, all’assistenza e riparazioni di cellulari e alla vendita di accessoristica e tecnologia relativi al mondo della telefonia e dell’elettronica in generale.
Diventare franchisee del Mercatino del Cellulare, grazie al suo nome ormai noto su territorio nazionale, significa proporre i più moderni e tecnologici cellulari e smartphone a prezzi altamente competitivi, poiché il brand è anche fornitore di tali prodotti.
Entrare a far parte del team è semplice e poco oneroso, poiché non vengono chieste royalty mentre, al contrario, viene garantita assistenza e consigli utili in tutte le fasi di avvio e di svolgimento dell’attività.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Mercatino del Cellulare.
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…