Da qualche anno, ormai, vediamo nelle nostre città negozi che propingono pasti a base di kebab ma, anche quando verrebbe voglia di assaggiarlo, rimane qualche dubbio sulla qualità degli ingredienti offerti.
Chi, dunque, rinuncia al kebab per questo motivo, può andare sul sicuro se si tratta di un punto ristoro italiano, come nel caso di Spiedonny, un franchising del kebab al 100% Made in Italy.
Per ora, gli store del network sono dieci su territorio nazionale, ma molti altri sono in fase di progettazione.
Per questo, coloro che volessero aprire un’attività come affiliati Spiedonny, è arrivato il momento giusto.
Se si ha a disposizione un locale dotato di canna fumaria, e la disponibilità di 44.000 euro, il gioco è fatto: senza altre royalty, almeno per il primo anno, diventare franchisee è più semplice di quanto si pensi.
E’ il team di Spiedonny ad occuparsi di tutte le fase della riapertura, dalla fornitura dell’arredamento all’abbigliamento a marchio, fino ad una campagna marketing per promuovere l’apertura del nuovo negozio.
Per ricevere ulteriori informazioni, consultare il sito Spiedonny.
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…
Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim'ora: tutti i…