Un’agenzia che opera nel settore commerciale nella zona di Macerata è alla ricerca di un promotore commerciale di almeno 30 anni disposto a lavorare nel settore di servizi internet mobile.
In particolare, il lavoro consiste nella vendita di una piattaforma in abbonamento da proporre ad aziende e professionisti che desiderano poter navigare sul web in sicurezza e velocità.
Il candidato non deve avere esperienza nel settore, ma piuttosto mostrare interesse ed entusiasmo per la sua mansione, in modo da attirare clienti e far pubblicità all’azienda.
Per saperne di più, Lavoro.org.
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…