Categories: Idee & Opportunità

Aspirante promoter? Vogliono te!

Un’agenzia che opera nel settore commerciale nella zona di Macerata è alla ricerca di un promotore commerciale di almeno 30 anni disposto a lavorare nel settore di servizi internet mobile.

In particolare, il lavoro consiste nella vendita di una piattaforma in abbonamento da proporre ad aziende e professionisti che desiderano poter navigare sul web in sicurezza e velocità.
Il candidato non deve avere esperienza nel settore, ma piuttosto mostrare interesse ed entusiasmo per la sua mansione, in modo da attirare clienti e far pubblicità all’azienda.

Per saperne di più, Lavoro.org.

redazione1

Recent Posts

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

1 ora ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

5 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

17 ore ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

21 ore ago

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: “Contiene quantità di oro” | Se riesci ad estrarlo hai svoltato

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…

1 giorno ago

“Sono durate da Natale a Santo Stefano”: bici elettriche, la loro era è già finita | L’annuncio improvviso ha gelato i proprietari

"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…

1 giorno ago