C’è tempo fino al 31 maggio per presentare la domanda di partecipazione alla selezione per il bando Risorse per nuovi mercati.
In merito a questa iniziativa, verranno selezionate sei aziende e sei tirocinanti direttamente dalla Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola per un progetto di internazionalizzazione che punta a sviluppare l’apertura delle piccole e medie imprese locali verso un primo o un nuovo mercato di esportazione.
Il tirocinio durerà sei mesi e i partecipanti riceveranno un rimborso spese di 500 euro lordi mensili sostenuto dall’ente camerale.
Gli interessati a partecipare al bando possono rivolgersi al Servizio Promozione della Camera di Commercio al numero di telefono 03239128203, mentre il bando e il modulo da compilare per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito Vb.camcom.it.
Per ulteriori informazioni e dettagli: Servizio Promozione Camera di Commercio V.C.O. tel. 0323912820 – promozione@vb.camcom.it.
Vera MORETTI
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…