BTicino in tour con InnovAction

InnovAction

E’ in corso il tour InnovAction, promosso da BTicino, specialista delle infrastrutture elettriche e digitali per gli edifici, dedicato al canale professionale e finalizzato a presentare ad installatori e clienti l’offerta completa delle sue soluzioni per il terziario.

Il 13 maggio è prevista a Catania, presso Etnopolis, centro commerciale dall‘aspetto futuristico, la quinta tappa del tour e in quella sede sarà possibile sperimentare dal vivo le soluzioni tecnologiche pensate per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.

Tecnologia ed innovazione verranno presentate da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24, il quale verrà supportato da tre importanti relatori, tutti ovviamente specializzati ed in grado di animare un talk show tramite la presentazione delle più svariate soluzioni tecnologiche, che si avvarrà del supporto di contenuti multimediali.

InnovAction offre diverse soluzioni a installatori, progettisti ed investitori, oltre a possibilità di confronto sui temi della progettazione dell’edificio con proposte integrate altamente innovative.

Paolo Perino, Presidente e Consigliere Delegato di BTicino , ha dichiarato: “BTicino è da sempre impegnata nell’offerta di tecnologie e soluzioni che migliorino la vita quotidiana negli ambienti più diversi, dal residenziale al terziario. Per continuare ad essere un punto di riferimento del settore, è fondamentale per noi investire nella formazione degli installatori e nell’informazione costante ai nostri clienti. Perciò, vogliamo che il Tour InnovAction rappresenti un appuntamento fondamentale per continuare a crescere nel segno di un rapporto di fiducia e stima con i nostri interlocutori professionali”.

Questa mostra itinerante, dopo Catania, proseguirà il suo viaggio fino al 3 giugno, toccando le maggiori città italiane, da Nord a Sud.

Vera MORETTI