A chi soffre di disturbi della respirazione, che siano di natura allergica o meno, viene sempre consigliato di trascorrere più tempo possibile al mare.
Ma, a meno che al mare non ci si abiti già, o che si disponga di una pensione dorata, è quasi sempre impossibile seguire i consigli del medico.
Fino a qualche tempo fa, si conviveva con la malattia aspettando con ansia le agognate vacanze, per poter “cambiare aria” e dimenticare per qualche giorno i problemi di salute, ma ora, grazie all’apertura di centri benessere mirati, non si è costretti a rimandare o rinunciare alle cure.
Sta ricevendo molto successo, a questo proposito, il franchising della Clinica del Respiro, che offre ai suoi clienti la possibilità di entrare nella stanza ricoperta di sale rosa dell’Himalaya e respirare tutti i suoi benefici.
Questo network di centri benessere rappresenta una buona opportunità di lavoro per chi, dopo anni da lavoratori dipendente, desidera mettersi in proprio, poiché si tratta di un settore nuovo ed in continua espansione.
Per diventare franchisee della Clinica del Respiro sono sufficienti 20.000 euro iniziali + iva compreso FEE d’ingresso con Royalty di fine anno 5% chiavi in mano, che comprende:
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi sul sito della Clinica del Respiro.
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…