In questo periodo, con l’arrivo deciso della primavera, dopo tanti mesi freddi e grigi, il desiderio di andare in vacanza diventa sempre più grande.
E le agenzie di viaggio stanno vivendo il loro periodo più “caldo”, non solo per il rialzo delle temperature, ma anche per la mole di lavoro, finalmente consistente, dopo un’annata decisamente sotto tono.
Anche per le agenzie in franchising, questo è il momento più attivo e remunerativo, perciò, per chi volesse aprire un’attività in proprio in questo settore, non potrebbe essere periodo più propizio.
Sapere, poi, che diventare franchisee nel settore non è troppo oneroso, rappresenta sicuramente un motivo in più per decidersi.
Esempio di tutto ciò è la realtà di Gruppo Info Vacanze, agenzia di viaggi in franchising che permette di diventare nuovi affiliati con soli 3.990 euro di fee di ingresso.
In questo importo è compresa, ovviamente, assistenza nella fase di pre-apertura, per valutare la scelta del locale che più si adatta ad ospitare un’agenzia viaggi, ma anche nella costituzione della società e nelle operazioni di marketing indispensabili nella fase di inaugurazione.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Gruppo Info Vacanze.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…