Atteso un aumento dei prezzi dei carburanti per il week-end

Mentre le quotazioni internazionali dei carburanti continuano imperterrite a salire, i prezzi raccomandati a livello nazionale sono ancora in flessione, che potrebbe però bruscamente interrompersi nel fine settimana.
Le no-logo, infatti hanno già cominciato ad invertire la rotta e presto potrebbe accadere lo stesso per le maggiori compagnie.

Ad oggi, comunque, le medie nazionali sono ferme a 1.810 per la benzina e a 1,714 per il diesel, sempre in modalità servito.

A livello Paese, nel dettaglio i prezzi della benzina vanno da 1.798 euro al litro di Eni a 1.817 di IP.
Prezzo più basso per il diesel ancora di Eni, oggi a 1,695 euro al litro, mentre il più alto è quello proposto da Tamoil, 1.722 euro al litro.

Vera MORETTI

redazione1

Recent Posts

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

1 ora ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

12 ore ago

test

test

15 ore ago

Addio Whatsapp: è finita una storia leggendaria | Tutti gli utenti migrano sulla nuovissima piattaforma

La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…

17 ore ago

Ultim’ora BAR: ufficiale l’accisa su tutti i cornetti | Costeranno come se fossero oro: diventati intoccabili

Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…

19 ore ago

Metti la frutta in una ciotola d’acqua: se galleggiano vuol dire solo una cosa | Non possono essere mangiati

Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…

21 ore ago