Incoco, il franchising dello smalto innovativo

incoco

Con la bella stagione aumenta il desiderio di indossare colori più vivaci, anche quando si tratta di trucco e smalto per unghie.

Per questo, i negozi e centri estetici che offrono questi servizi sono sempre più affollati.
Tra gli esempi più innovativi e dinamici c’è sicuramente Incoco Nail Bar, marchio di fama internazionale che si sta espandendo anche in Italia.

A decretare il successo di questo marchio è un rivoluzionario smalto che si asciuga in fretta, proposto ad un prezzo competitivo e quindi molto apprezzato dalle clienti, sempre in cerca di prodotti innovativi a costi contenuti.

Generalmente, si trovano gli stand Incoco nei corridoi dei principali Centri Commerciali: una location ideale per catturare anche l’acquirente più sfuggente.

I franchisee che vogliono intraprendere questa attività non devono pagare nessun Fee d’ingresso, Royalty o minimo di riordini.
Ecco i passi da seguire per affiliarsi:

  • Firma del contratto e pagamento dell’anticipo.
  • Selezione e Scelta delle varie opzioni di Location
  • I.N.B.I. ricercherà la migliore Location tra le varie opzioni, adoperandosi per ottenere il migliore accordo contrattuale di locazione, verificando che i parametri siano ideali in modo da garantire così il successo per tutte le parti coinvolte.
  • I.N.B.I. affiancherà il Commercialista o Legale di fiducia per tutte le pratiche burocratiche e contrattuali.
  • Il Partner Commerciale riceverà da I.N.B.I tutta la formazione Tecnico – Commerciale che consentirà di poter gestire da subito il punto vendita.
  • I.N.B.I. si occuperà a proprie spese di trasportare, montare ed installare l’ Incoco Nail Bar nella Location stabilita, preparandolo per l’apertura e seguendo durante l’inaugurazione il Partner Commerciale.
  • I.N.B.I. metterà a disposizione del Partner Commerciale i più avanzati strumenti tecnologici per facilitare i riordini, la presentazione delle nuove collezioni stagionali e tematiche Incoco e per poter interagire sulle varie strategie da adottare al fine di potenziare sempre più le vendite ed i relativi fatturati.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile connettersi a Incoco.