L’Istituto Nazionale Tributaristi ha organizzato, per l’11 giugno, una Giornata di studio riferito all’aggiornamento professionale obbligatorio per gli iscritti INT.
L’incontro, che si terrà a Napoli presso la sala Giardino dell’Hotel Royal Continental verterà in particolare sulle Novità di Unico 2013 e sugli effetti normativi della Legge n. 4/2013.
Ad aprire i lavori ci sarà il delegato provinciale Vincenzo Bosso, che introdurrà gli interventi di Paolo Ricci, Docente Scuola Superiore Economia e Finanza, che tratterà delle Novità fiscali di Unico 2013, e di Riccardo Alemanno, Presidente nazionale INT, che evidenzierà le peculiarità della Legge 4/2013 e gli obblighi derivanti per i tributaristi dell’INT.
Oltre a questi due importanti focus, saranno ribadite le indicazioni comportamentali per i tributaristi, soggetti depositari delle scritture contabili, che non riuscissero più ad avere contatti e comunicazioni con ditte per le quali svolgono tale funzione.
In approfondimento di questa questione, INT ha emanato una Circolare collegata alla Risoluzione in materia dell’Agenzia delle Entrate n.65E del 2011.
La partecipazione è libera e gratuita sino ad esaurimento posti.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…