Lunedì 24 giugno è partito il torneo di Wimbledon, ovvero il torneo tennistico su prato più prestigioso al mondo, nonché uno dei quattro del Grande Slam.
Sull’erba di Londra si scontreranno i più importanti tennisti del ranking mondiale, fino al 7 luglio, giorno della finale maschile.
In attesa di sapere chi, quest’anno, si aggiudicherà il trofeo, c’è chi sta già festeggiando.
Si tratta di Lavazza, che è riuscita a mettere a segno un colpo importante.
Il marchio di Torino, infatti, è il caffè ufficiale della manifestazione. Nonostante la tradizione vuole che alle cinque in punto, in terra d’Albione, si sorseggi te gustando pasticcini, questa partnership con uno dei brand Made in Italy per eccellenza dura ormai da tre anni.
Aspettando disposti in interminabili code per aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili, dunque, si potrà ingannare l’attesa bevendo un espresso, o il nuovo Cappuccino Special 2013, che verranno offerti anche nel backstage agli sportivi, tra un match e l’altro.
Lavazza ha fatto le cose in grande per accontentare tutti: 60 punti di servizio, più di 200 macchine installate e oltre 600 baristi formati direttamente dai Training Center Lavazza di Torino e Londra, insieme per realizzare a Wimbledon il più grande bar diffuso al mondo.
Se i pronostici hanno ragione, saranno serviti più di 1 milione di caffè ai 600mila presenti, tra spettatori, atleti, addetti ai lavori e stampa internazionale.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…