Per quale motivo litigano maggiormente i milanesi? Secondo i dati raccolti dalla Camera di Commercio di Milano, ai primi posti delle motivazioni troviamo:
– Contratti bancari e finanziari
– Contratti assicurativi
– Successioni
Queste sono le motivazioni principali di 2 mila casi di conciliazione nati per risolvere liti di vario genere. Pensate che in alcune occasioni, le liti raggiungo cifre di 250 mila euro. A questo proposito dal 24 al 30 giugno, la Camera di Commercio di Milano e l’azienda Camera Arbitrale hanno deciso di organizzare l’evento Media E Vinci.
Siete interessati a partecipare? In questo caso non dovrete far altro che registrare un video, inviare una foto o un disegno che secondo voi valorizza il mondo della mediazione. Caricate il vostro file su: http://jotformeu.com/form/31283552134347 e chi vincerà avrà la possibilità di accedere a un corso base per ottenere il titolo di mediatore finanziario.
Infine iniziativa valida fino al 31 agosto: Incentivi per imprese e cittadini che inviano domanda di mediazione, fino a questo termine il servizio è gratuito. Per info: www.conciliazione.com.
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…
Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim'ora: tutti i…