Ateneo della Pizza, il franchising per imparare a fare le pizze

rsz_ateneo-della-pizza

Non un franchising di pizzerie ma, piuttosto, una vera e propria scuola per pizzaioli.
Questo è l’Ateneo della Pizza, il network al quale possono rivolgersi coloro che aspirano ad aprire una pizzeria o coloro che desiderano svolgere un’attività in proprio nel settore della ristorazione tipicamente italiana.
Trovare un luogo dove svolgere i corsi di formazione per i futuri pizzaioli non è difficile: basta utilizzare i locali della pizzeria durante gli orari di chiusura.

La sede centrale della catena si occupa invece di formare il futuro insegnante sugli scopi, le modalità di svolgimento e l’organizzazione dei corsi in modo che arrivi a gestire in autonomia la formazione professionale di figure come quella di pizzaiolo.
Inoltre, la sede nazionale garantirà costante appoggio nella promozione dell’attività di formazione, nella fornitura di materiale pubblicitario e, a richiesta, sostegno in riferimento a determinate esigenze da parte dell’affiliato.

Appartenere al gruppo Ateneo della Pizza significa poter contare su:

  • un marchio noto e pubblicizzato a livello nazionale e internazionale (radio, tv, giornali, internet);
  • l’affidabilità e la concretezza di una struttura consolidata;
  • una forte esperienza di operatività della struttura;
  • una leadership del settore concretizzata da rapporti con importanti partner del settore;
  • frequenti campagne online per la valorizzazione del gruppo, tramite aziende specializzate presso le quali abbiamo sempre attive campagne banner (sui migliori circuiti), google adwords (per essere sempre i primi sui motori di ricerca), indicizzazione sui maggiori canali di ricerca.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi direttamente all’Ateneo della Pizza.