La Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha appena presentato un nuovo prodotto, che va ad integrarsi con le altre offerte commerciali di finanziamento.
Si tratta di FIN PMI Small, dedicato espressamente alle piccole e medie imprese, anche artigiane, e assistito da garanzia diretta del Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese.
Il finanziamento, che affianca il già esistente FIN PMI, è costituito da una procedura di accesso al Fondo più semplice e permette di garantire finanziamenti fino a 100 mila euro.
Il prestito riguarda investimenti anche all’estero, finanziamenti a medio-lungo termine per liquidità, reintegro di capitale circolante e altre operazioni quali, per esempio, il consolidamento passività a breve termine.
Le pmi, dunque, possono utilizzare un prodotto studiato su misura che le sostiene in caso di necessità di investimenti.
Vera MORETTI
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…