Femak Store, il franchising delle batterie ricaricabili

rsz_femak-store

Tra i franchising specializzati, Femak Store sta conoscendo un periodo di grande crescita.

Si tratta di una catena di punti vendita che si occupa della vendita di batterie per automobili, e, più in generale, dell’accumulazione di energia.
Le automobili, in particolare, necessitano di sempre più energia, e per questo le batterie devono essere sempre più performanti.
Ma anche i cellulari, con i quali ormai si fa tutto, hanno bisogno di pile ricaricabili a lunga durata, e con tempi brevi di ricarica.

A questo pensa Femak Store, che si occupa, dunque, della vendita di ogni tipo di batterie e della ricarica energetica. Specializzarsi in questo ambito ha spinto Femak a fare alcuni sondaggi tra i consumatori e ciò che è emerso è che si preferisce effettuare i propri acquisti presso un solo rivenditore, che dia assistenza in caso di bisogno.
Da qui l’idea di offrire batterie e pile per gli utilizzi più disparati.

Con il contratto di franchising si consente l’utilizzo pieno del marchio Femak Store per tutta la durata del contratto stipulato. L’apertura di un punto vendita Femak Store richiede un investimento iniziale molto contenuto e non prevede alcun pagamento di royalties.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Femak Store.