Nuovo presidente per la Cassa Nazionale del Notariato

Si tratta di Mario Mistretta, presidente del Consiglio Notarile di Brescia

Immagine non disponibile

mistretta

La Cassa Nazionale del Notariato ha un nuovo presidente: si tratta di Mario Mistretta, già presidente del Consiglio Notarile di Brescia che nel triennio 2010-2013 ha ricoperto la carica di revisore dei Conti presso il Consiglio Nazionale del Notariato.

Insieme a lui, sono stati eletti anche Antonio Caputo, notaio a Parma, come vicepresidente e Brunella Carriero, notaio a Matera, sarà segretaria di Cassa.

Componenti del Comitato Esecutivo della Cassa sono stati eletti i notai: Pietro Caserta, Marco De Benedittis, Antonluigi Magi e Gustavo Vassalli.

I componenti del Consiglio di amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato sono:Paolo Pedrazzoli- Piemonte e Valle d’Aosta; Giuseppe Mammi- Liguria; Mario Mistretta- Lombardia; Piero Avella-Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia; Antonio Caputo- Emilia Romagna; Antonluigi Alessandro Magi- Toscana; Giovanni Giuliani- Lazio; Antonio Garau-Sardegna; Pietro Caserta- Marche e Umbria; Tommaso Gaeta- Campania (escluso Salerno); Marco De Benedittis- Abruzzo e Molise; Gustavo Vassalli- Puglia; Brunella Carriero- Basilicata (più Salerno); Rosanna Zumbo- Calabria; Francesco Attaguile- Sicilia. In rappresentanza dei notai in pensione ci sono: Germano De Cinque; Paolo Biavati; Cristina Sechi.

Presidente del Collegio dei Sindaci è il Dott. Galileo D’Agostino, Direttore Contenzioso e Diritti Umani – Ministero della Giustizia. Gli altri Sindaci sono: la Dott.ssa Maria Cristina Bianchi in rappresentanza del Min. Economia e Finanze- Dip. Rag. Gen. dello Stato, Dott.ssa Barbara Siclari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i notai Bianca Lopez e Alessandro Beretta Anguissola.

Vera MORETTI