La Cassa Nazionale del Notariato ha un nuovo presidente: si tratta di Mario Mistretta, già presidente del Consiglio Notarile di Brescia che nel triennio 2010-2013 ha ricoperto la carica di revisore dei Conti presso il Consiglio Nazionale del Notariato.
Insieme a lui, sono stati eletti anche Antonio Caputo, notaio a Parma, come vicepresidente e Brunella Carriero, notaio a Matera, sarà segretaria di Cassa.
Componenti del Comitato Esecutivo della Cassa sono stati eletti i notai: Pietro Caserta, Marco De Benedittis, Antonluigi Magi e Gustavo Vassalli.
I componenti del Consiglio di amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato sono:Paolo Pedrazzoli- Piemonte e Valle d’Aosta; Giuseppe Mammi- Liguria; Mario Mistretta- Lombardia; Piero Avella-Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia; Antonio Caputo- Emilia Romagna; Antonluigi Alessandro Magi- Toscana; Giovanni Giuliani- Lazio; Antonio Garau-Sardegna; Pietro Caserta- Marche e Umbria; Tommaso Gaeta- Campania (escluso Salerno); Marco De Benedittis- Abruzzo e Molise; Gustavo Vassalli- Puglia; Brunella Carriero- Basilicata (più Salerno); Rosanna Zumbo- Calabria; Francesco Attaguile- Sicilia. In rappresentanza dei notai in pensione ci sono: Germano De Cinque; Paolo Biavati; Cristina Sechi.
Presidente del Collegio dei Sindaci è il Dott. Galileo D’Agostino, Direttore Contenzioso e Diritti Umani – Ministero della Giustizia. Gli altri Sindaci sono: la Dott.ssa Maria Cristina Bianchi in rappresentanza del Min. Economia e Finanze- Dip. Rag. Gen. dello Stato, Dott.ssa Barbara Siclari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i notai Bianca Lopez e Alessandro Beretta Anguissola.
Vera MORETTI
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…