Categories: Mondo professioni

Nuovo presidente per la Cassa Nazionale del Notariato

La Cassa Nazionale del Notariato ha un nuovo presidente: si tratta di Mario Mistretta, già presidente del Consiglio Notarile di Brescia che nel triennio 2010-2013 ha ricoperto la carica di revisore dei Conti presso il Consiglio Nazionale del Notariato.

Insieme a lui, sono stati eletti anche Antonio Caputo, notaio a Parma, come vicepresidente e Brunella Carriero, notaio a Matera, sarà segretaria di Cassa.

Componenti del Comitato Esecutivo della Cassa sono stati eletti i notai: Pietro Caserta, Marco De Benedittis, Antonluigi Magi e Gustavo Vassalli.

I componenti del Consiglio di amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato sono:Paolo Pedrazzoli- Piemonte e Valle d’Aosta; Giuseppe Mammi- Liguria; Mario Mistretta- Lombardia; Piero Avella-Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia; Antonio Caputo- Emilia Romagna; Antonluigi Alessandro Magi- Toscana; Giovanni Giuliani- Lazio; Antonio Garau-Sardegna; Pietro Caserta- Marche e Umbria; Tommaso Gaeta- Campania (escluso Salerno); Marco De Benedittis- Abruzzo e Molise; Gustavo Vassalli- Puglia; Brunella Carriero- Basilicata (più Salerno); Rosanna Zumbo- Calabria; Francesco Attaguile- Sicilia. In rappresentanza dei notai in pensione ci sono: Germano De Cinque; Paolo Biavati; Cristina Sechi.

Presidente del Collegio dei Sindaci è il Dott. Galileo D’Agostino, Direttore Contenzioso e Diritti Umani – Ministero della Giustizia. Gli altri Sindaci sono: la Dott.ssa Maria Cristina Bianchi in rappresentanza del Min. Economia e Finanze- Dip. Rag. Gen. dello Stato, Dott.ssa Barbara Siclari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i notai Bianca Lopez e Alessandro Beretta Anguissola.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1

Recent Posts

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

26 minuti ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

2 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

2 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

4 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

15 ore ago

test

test

18 ore ago